Tender Gommoni Osculati
CATEGORIE
Brand
Offerta
Diluente per collante neoprene
Servono per pulire e ravvivare il tessuto dei gommoni, prima dell'applicazione del collante, oppure per diluire il collante stesso.
Collante gommoni bicomponente 125 g
Collanti per gommoni Adeprene speciali bicomponente. I più utilizzati sul mercato da tutte le fabbriche di gommoni.
Kit gommoni PVC grigio
- Versione per gommoni in neoprene: kit composto da ml 125 di collante con catalizzatore + 2 fogli di tessuto neoprenico cm 14,5x21,5 + pennello + carta abrasiva + istruzioni.- Versione per gommoni in pvc: kit composto da ml 125 di collante + detergente speciale per PVC + 2 fogli di tessuto da cm 14,5x21,5 + pennello + attivatore - istruzioni.
Collante per PVC 125 ml
Collanti per gommoni Adeprene speciali bicomponente. I più utilizzati sul mercato da tutte le fabbriche di gommoni.
Sospendite per tender a 3 bracci e 2 cinghie
Di alta qualità, resistente UV per sollevamento tender di qualsiasi tipo. Piastra di sospendita e fibbie di regolazione in alluminio alta resistenza anodizzato. Moschettoni aggancio in acciaio inox AISI 316 ad apertura rapida. Carico max KG 400. Universali per qualsiasi gommone, in quanto regolabili. Articolo brevettato e certificato CE.
Gonfiatore Tiger con manometro
Funzionamento a stantuffo a flusso continuo con portata di circa 4 l ad ogni ciclo. Molto più’ veloce dei tradizionali gonfiatori a pedale. Completo di tubo e raccordi di vario diametro. Gonfia e sgonfia.
Raccordo a baionetta x gonfiatori e valvole
Raccordo con attacco a baionetta tra tubo gonfiatore (Ø 20 mm) e valvole di gonfiaggio tipo 66.446.64; 66.446.65 e altre equivalenti (Halkey Roberts, Ceredi ecc).
Sistema di Sollevamento a 4 Bracci 500
Il kit è studiato per poter offrire diverse combinazioni di punti di attacco al raggiungimento di varie lunghezze.Questo permette di trovare il corretto equilibrio di sollevamento dell’imbarcazione. Utilizzo semplice, intuitivo e facilmente modificabile ad ogni alaggio. Può essere utilizzato anche come kit a 3 bracci.Le lunghezze possono essere variate in due modi:- lato gru: utilizzando o meno l’anello giallo (+0.5 m);- lato imbarcazione: aggiungendo ½ fascia di prolunga (+0.5 m) o tutta la fascia di prolunga (+1 m).Kit formato da:- n° 2 fasce corte (A) da 3 m cad.;- n° 2 fasce lunghe (B) da 3,3 m cad.;- n° 1 anello giallo attacco alla gru (C) da 0.5 m;- n° 2 fasce di prolunga (D) da 1 m cad.;- n° 4 grilli (E).