Ferramenta Nautica Osculati

Filtri
CATEGORIE
Brand
Offerta
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...

Cerniera inox

In acciaio inox, lucidate a specchio, con smorzamento delle vibrazioni tramite asse centrale frenato.

Cerniera inox a sbalzo 67,5x37 mm

In acciaio inox lucidate a specchio, con smorzamento delle vibrazioni tramite asse centrale frenato.

Scrocco a pulsante

In zama cromata, completo di battuta in nylon. Quando il pomolo è inserito a filo si innesta la sicura che non permette l’apertura dello sportello. Premendo il pomolo lo si fà fuoriuscire ed in tal caso si sblocca la sicura.

Cerniera inox a sbalzo 59x40 mm

In acciaio inox lucidate a specchio, con smorzamento delle vibrazioni tramite asse centrale frenato.

Alzapagliol inox + serratura

In acciaio inox AISI 316 lucidato a specchio.

Chiusura inox a leva 102 mm

Fori di fissaggio Ø 3,2 mm.

Piastrina ottone con moschettone

Fissaggio tramite fori; con linguetta a molla.

Basetta bianca per 40.131.16

Evitano eventuali colature di ossido e rifiniscono le bitte.

Cerniera inox 101x27 mm

In acciaio inox, lucidate a specchio, con smorzamento delle vibrazioni tramite asse centrale frenato.

Alzapagliolo FCL inox

Alzapagliolo con estetica completamente liscia, racchiude i vantaggi degli alzapaglioli con coperchio rimanendo più liscio e pratico da usare. Meccanismo a camma eccentrica che comprime il portello quando chiuso e rilascia la pressione quando si alza la maniglia. Completamente stagno.

Moschettone inox grande 14 mm

In acciaio inox AISI 316, aggancio senza appigli.

Alzapaglioli inox mm55x65

In acciaio inox, molto leggero e robusto, lucidato a specchio. Modello con molla di ritorno dell’anello, per eliminare le vibrazioni.

Cerniera scaletta ot.cr.

In ottone cromato. Tipo con sicurezza a scatto per bloccare la scaletta, con molla in acciaio inox.

Moschettone inox spi 70 mm

In acciaio inox lucidati a specchio . Occhio con grillo girevole.

Serratura Destro Esterno ottone cromato 20 mm

Versione da accostare in ottone cromato. Per porte d’ingresso, maniglia e cilindro dall’esterno, pomolo zigrinato dall’interno, E’ una serratura molto pratica e robusta, completa di scontro a cassetta.

Fermaporte rullini inox 34x20 mm

Con rullini di ritegno in acciaio inox.

Alzapagliolo inox + serratura

Acciaio inox AISI 316 lucidato a specchio.
1. 2. 3. ...